CAMPING BOOMERANG **** BOOMERANG ****
Benvenuto e News Scelgo il Boomerang Prezzi Vita al Boomerang Tempo libero e dintorni Informazioni e contatti Italiano Deutsch English
     
 
     
 
Valposchiavo
La Valposchiavo offre in tutte le stagioni divertimento e svago, cultura, musica e feste.
In primavera il risveglio della natura, con il suo clima mite, permette passeggiate fino ad alte quote, sia a piedi che in mountain bike, su piste e sentieri ben segnalati. La piscina coperta a Poschiavo è nelle immediate vicinanze del campeggio. Il lago di Poschiavo è meta gradita per piacevoli passeggiate, per momenti di sano relax, per un’uscita in barca o per la pratica del surf. Ai primi di luglio la gita enogostronomica straMangiada attorno al lago di Poschiavo offre agli ospiti la possibilità di gustare numerose specialità della valle. Le passeggiate in mezzo alla natura e le escursioni in bicicletta, dall’Engadina fino alla Valtellina, permettono di spaziare dalle nevi eterne al clima mediterraneo. Da non mancare i suggestivi concerti in piazza di Poschiavo o presso il Viadotto elicoidale di Brusio.
Il "Trenino rosso" della Ferrovia retica è la strada ferrata a scartamento ridotto ad adesione più alta d'Europa. Dal 2008 la tratta che attraversa la Valposchiavo e congiunge Tirano a St. Moritz è riconosciuta dall'UNESCO patrimonio mondiale dell'umanità. Un viaggio su una carrozza panoramica è un’esperienza da vivere.

» Valposchiavo » Ferrovia Retica
 
     
 
 
     
Camping Boomerang | CH-7745 Li Curt info@camping-boomerang.ch   © ecomunicare.ch